Oikos Margaria

Via Sestriere 75, None (TO)

Presso Atrium
via Sestriere, 75
10060 – None (Torino)

+39 011 98 65 444
info@oikosmargaria.com

Oikos Margaria nasce nel 1933, avviata come una piccola bottega di falegnameria, è diventata negli anni un punto di riferimento nella progettazione e nell’arredamento d’interni, attraverso un’accurata selezione dei migliori marchi di design italiano ed internazionale.

Oltre al personale addetto alla progettazione altamente qualificato, il laboratorio di falegnameria interno, ci permette ulteriormente di distinguerci, realizzando personalizzazioni e manutenzioni dei prodotti, per soddisfare al meglio tutte le richieste dalla clientela.

Lavoriamo considerando ogni cliente un “caso unico” di desideri, sogni ed ambizioni, di scelte e di stile di vita, a cui dedichiamo la massima attenzione, tendendo a coglierne le più riposte esigenze e fornendo proposte di arredo che tengono anche conto della fruibilità e della funzionalità dell’ambiente progettato. Poniamo un’attenzione assoluta al rispetto dei preventivi formulati, alla sintonia dei prezzi con gli investimenti indicati dai clienti, ai tempi della realizzazione ed alla consegna degli arredi.

A partire dal 2001, al consolidato settore casa, si è affiancato il settore forniture per l’ufficio, gli alberghi e gli spazi collettivi, con la “Divisione contract”. Allestiamo spazi per ufficio, di uso collettivo, hotel e residence con criteri innovativi derivanti da una continua ricerca delle migliori soluzioni di arredo per coniugare benessere, comodità, qualità e risparmio.

Nonostante la lunga e consolidata tradizione nel settore “casa”, la nostra politica aziendale si è evoluta, aprendosi a nuovi mercati e scenari, anche al fine di far fronte ai cambiamenti del mercato, e per continuare a progredire ed ingrandirci, abbiamo integrato presso la Nostra sede, altre società specializzate in differenti attività, dando quindi vita ad “Atrium”, inaugurato il 26 settembre 2013.

Atrium è stato realizzato secondo la logica dello shop-in-shop, la struttura racchiude in un unico grande spazio di 4.000 metri quadri, sviluppato su due livelli, una rete di aziende e professionisti, in grado di studiare e realizzare soluzioni personalizzate per tutte le necessità legate al mondo dell’abitare.

Concepito come la stanza centrale della domus romana, dalla quale si poteva accedere agli altri ambienti della casa, Atrium è il fulcro di un percorso espositivo che si sviluppa in grandi aree tematiche, dove sono rappresentati tutti gli aspetti della progettazione e realizzazione di ambienti domestici: dall'arredo bagno agli elettrodomestici, dai tendaggi alle tecnologie audio/video, dalla domotica ai serramenti, fino alla realizzazione di mobili su misura e alla consulenza immobiliare.


Scrivici, saremo felici di aiutarti